AREA CLIENTI. TUTTO IL KNOW-HOW DI CUI HAI BISOGNO.

AREA INFO. TUTTO IL KNOW-HOW DI CUI HAI BISOGNO.

AREA CLIENTI MINI FINANCIAL SERVICES.

L’esclusivo servizio di consultazione on-line per i Clienti MINI Financial Services.

Gentile Cliente,
le diamo il benvenuto sulla nuova area riservata ai Clienti BMW Bank che, con una veste grafica completamente rinnovata, di facile consultazione e personalizzabile, Le consentirà di gestire in piena autonomia il Suo Contratto Finanziario, con la possibilità di richiedere documenti e ricevere informazioni senza nessun onere aggiuntivo. Per effettuare l’accesso alla Sua area riservata dovrà inserire il Suo Codice Cliente, digitando la sola parte numerica (ad esempio 000000, senza il codice iniziale CL). Nel caso avesse necessità di supporto durante l’utilizzo, La invitiamo a contattare il servizio Help Desk raggiungibile attraverso i seguenti recapiti:
 

Tel. +39 02.51610511, opzione 3 Cordiali saluti.


BMW Bank GmbH - Succursale Italiana

sei a fine contratto?

come restituire la tua mini.

Tutto quello che devi sapere per riconsegnare la tua MINI e concludere in 4 passi il tuo contratto di Leasing o di Finanziamento.

A 6 MESI DALLA SCADENZA.
1: A 6 MESI DALLA SCADENZA.

Che bello! No, non perché tra sei mesi scade il tuo contratto MINI Financial Services, ma perché, è il momento giusto per pensare ad una nuova MINI. In questa fase contrattuale, infatti, hai già ricevuto per posta una brochure che ti racconta dei nuovi modelli e ti invita a visitare questo sito per avere ulteriori informazioni sulle novità di prodotto. Non c’è momento migliore per guardarsi attorno e rinnovare la passione per MINI!

dam Image
2: A 2 MESI DALLA SCADENZA.

A due mesi dalla scadenza del contratto riceverai l'End of Term Package: contiene tutte le informazioni che ti saranno utili alla restituzione. Ti consigliamo di fissare il prima possibile un appuntamento con il tuo Concessionario di fiducia per verificare con lui lo stato di salute della tua MINI. L’incontro ha l’obiettivo di individuare e valorizzare gli interventi di riparazione e/o di manutenzione necessari a ripristinare lo stato di salute della MINI prima che si giunga a scadenza. Accetti un consiglio? Esegui le riparazioni necessarie prima di restituire la tua MINI. Così facendo risparmierai sui costi.

dam Image
IL GIORNO DELLA RESTITUZIONE
3: IL GIORNO DELLA RESTITUZIONE.

Ahimè è venuto il momento di separarti dalla tua MINI. Riportala in Concessionaria: qui uno specialista, o direttamente il tuo venditore di fiducia, effettuerà una perizia prima di procedere al ritiro. L’auto va restituita con l’equipaggiamento presente al momento del ritiro, completa di documenti e, idealmente, nel medesimo stato in cui ti è stata consegnata, salvo il normale deterioramento e consumo d’uso.

dam Image
4: C’E’ ANCORA MINI NEL TUO CUORE?

Hai detto addio alla tua vecchia MINI e non hai ancora deciso con chi rimpiazzarla? 

Se l’End of Term Package e il sito non ti hanno aiutato a prendere una decisione, corri in concessionaria: il tuo Venditore MINI di fiducia ti saprà sicuramente conquistare con nuove ed accattivanti offerte MINI Financial Services. 

 

Be MINI, again!

C'E' ANCORA MINI NEL TUO CUORE