Assicurazione sugli Pneumatici Approvati da MINI. Guida senza pensieri.

MINI Tyre Insurance
MINI Original Tyres and MINI Tyre Insurance

Massima serenità.

"Guarda avanti e rilassati." Una chiara promessa che ti assicura serenità. Quando acquisti gli Pneumatici Originali MINI o un set di Ruote Complete Originali MINI, avrai automaticamente un'assicurazione per 36 mesi *. L'assicurazione inizia il giorno dell'acquisto presso il tuo Centro MINI Service ed è assolutamente gratuita. Questo ti assicura anni di divertimento alla guida con i tuoi Pneumatici Originali MINI.

MINI Tyre Insurance refunds and costs
Rimborso fino al 100%.

Proteggiti dagli imprevisti con l'assicurazione gratuita sugli Pneumatici Approvati da MINI * che ti rimborsa fino al 100% dei costi nel primo anno.

L'assicurazione offre una protezione sugli Pneumatici Approvati da MINI in caso di danni provocati da:

  • oggetti appuntiti come chiodi o schegge di vetro
  • urto diretto contro i cordoli del marciapiede, mentre si parcheggia, senza danni ad altre parti (anche cerchi)
  • atti di vandalismo
  • furto

 

* Solo lo pneumatico è assicurato. Sono esclusi dall'assicurazione i danni o il furto del cerchio. Per ulteriori dettagli, consultare la polizza assicurativa o rivolgersi al proprio Centro MINI Service. 

L'assicurazione di 36 mesi vale solo per le Ruote Complete Originali e gli Pneumatici Approvati da MINI con il marchio della stella acquistati dal canale Centralizzato presso un Centro MINI Service.

L'assicurazione gratuita sugli Pneumatici Approvati da MINI è un prodotto di Allianz AG.

Risarcimento danni con l'assicurazione sugli Pneumatici Approvati da MINI.

dam Image

In caso di reclamo, il vostro Centro MINI Service misura la profondità del battistrada al fine di determinare il valore di mercato corrente dello pneumatico danneggiato. A seconda della profondità del battistrada, vi sarà accordato un risarcimento fino al 100% del costo di uno pneumatico nuovo con impresso il marchio della stella MINI. In altre parole se lo pneumatico danneggiato era nuovo, non dovrete sostenere alcun costo di acquisto ma solo quello della manodopera.
È escluso il rimborso per danni o furto dei cerchi. Per i dettagli completi consulta la polizza assicurativa o rivolgiti al tuo Concessionario MINI.