Assicurazione sugli Pneumatici Approvati da MINI. Guida senza pensieri.

MINI Tyre Insurance
MINI Original Tyres and MINI Tyre Insurance

Massima serenità.

L'assicurazione sugli Pneumatici Approvati da MINI offre una copertura totale per gli Pneumatici con il marchio della stella e i set di ruote complete, valida per 36 mesi dalla data d'acquisto. L'aspetto migliore di questa assicurazione è che è assolutamente gratuita per qualsiasi Pneumatico Approvato da MINI con il marchio della stella. In caso di furto o danno sono garantiti il rimborso fino al 100% e la rapida sostituzione, per permetterti di guidare la tua MINI senza la minima preoccupazione.

MINI Tyre Insurance refunds and costs
Rimborso fino al 100%.

Nello sfortunato caso di furto o danno puoi ricevere dal tuo Concessionario MINI un rimborso fino al 100%. L'importo della compensazione dipende dallo spessore residuo del battistrada dello pneumatico.

Per esempio, uno pneumatico danneggiato con il marchio della stella MINI sarà rimborsato al 100% in caso di massima profondità del battistrada. L'unico costo a tuo carico sarà il montaggio dello pneumatico nuovo. La copertura include:

  • Danni agli pneumatici causati da oggetti appuntiti (ad es. chiodi o vetri rotti)
  • Danni causati da urti al marciapiede
  • Vandalismo
  • Furto

È escluso il rimborso per danni o furto dei cerchi. Per i dettagli completi consulta la polizza assicurativa o rivolgiti al tuo Concessionario MINI.

Risarcimento danni con l'assicurazione sugli Pneumatici Approvati da MINI.

In caso di reclamo, il vostro Centro MINI Service misura la profondità del battistrada al fine di determinare il valore di mercato corrente dello pneumatico danneggiato. A seconda della profondità del battistrada, vi sarà accordato un risarcimento fino al 100% del costo di uno pneumatico nuovo con impresso il marchio della stella MINI. In altre parole se lo pneumatico danneggiato era nuovo, non dovrete sostenere alcun costo di acquisto ma solo quello della manodopera.
È escluso il rimborso per danni o furto dei cerchi. Per i dettagli completi consulta la polizza assicurativa o rivolgiti al tuo Concessionario MINI.