MINI TELESERVICES.

Sai quando sarà il momento della prossima manutenzione, del prossimo controllo o del prossimo cambio dell'olio? Con i servizi Teleservices, la tua MINI sa esattamente quando sarà necessario effettuare il prossimo intervento service. Se è necessaria una manutenzione o in caso di guasto, la vettura fornirà a te e al tuo Centro MINI Service di fiducia tutte le informazioni inerenti allo stato del veicolo. Già prima di contattarti per fissare un appuntamento, il Centro MINI Service conoscerà le condizioni della tua vettura e potrà così ordinare i ricambi e sarà pronto a soddisfare le esigenze specifiche della tua MINI. In questo modo anche i tempi di attesa risulteranno più brevi.

Il sistema riconosce tempestivamente anche l'esigenza di fissare appuntamenti per l'assistenza straordinaria, ad esempio in caso di pastiglie dei freni usurate, e trasmette le informazioni necessarie in modo da programmare la sostituzione delle stesse. Non ti dovrai preoccupare di nulla, la tua MINI sarà sempre come nuova. In caso di guasto inaspettato, l'Assistenza Stradale MINI sarà al tuo fianco, in modo che tu possa ritornare a viaggiare quanto più velocemente possibile.

MINI - Teleservices - Controllo MINI - Teleservices - Controllo

I VANTAGGI A COLPO D'OCCHIO:

  • Maggiore sicurezza grazie all'individuazione automatica delle esigenze di assistenza
  • rasmissione automatica delle informazioni in merito alle esigenze di assistenza a te e al tuo Centro MINI Service
  • Organizzazione proattiva degli appuntamenti da parte del Centro MINI Service
  • Tempi di assistenza più brevi grazie alla pianificazione e ad una maggiore efficienza del servizio assistenza
  • Supporto rapido grazie all'Assistenza Stradale
MINI - Teleservices - Cooper SE
MINI - Teleservices - Icona del telefono MINI - Teleservices - Icona del telefono

CHIAMATA MINI TELESERVICES.

Se è necessaria la manutenzione o in caso di guasto, la Chiamata Teleservices fornisce a te e al tuo Centro MINI Service di fiducia tutte le informazioni necessarie per poter gestire al meglio l'intervento Service. Già prima di contattarti per fissare un appuntamento, il Centro MINI Service conoscerà le condizioni della tua vettura, potrà così ordinare i ricambi e sarà pronto per soddisfare le esigenze specifiche della tua MINI. In questo modo i tempi di attesa durante l'appuntamento risulteranno più brevi.

Il sistema identifica precocemente anche la necessità di un intervento di manutenzione straordinaria, per esempio, in caso di freni usurati. Le informazioni necessarie vengono condivise in modo che gli eventuali difetti possano essere riparati tempestivamente. Non ti dovrai più preoccupare di nulla, la tua MINI sarà sempre in condizioni perfette.

Per contattarti e organizzare un appuntamento, il Centro MINI Service a te assegnato può richiedere e richiamare i dati della Chiamata Teleservices della vettura e inviare messaggi a quest'ultima, per esempio il promemoria per un appuntamento.

MINI - Teleservices - Icona dell'assistenza MINI - Teleservices - Icona dell'assistenza

GESTIONE CENTRO MINI SERVICE.

Tramite l'App MINI Connect puoi inserire il tuo Centro MINI Service di fiducia che riceverà le chiamate Teleservices dalla tua vettura. Inoltre puoi verificare quello a te assegnato e/o cambiarlo attraverso il menu della tua vettura o tramite MINI Connect Affinché i servizi Teleservices siano garantiti, MINI Italia può anche correggere le assegnazioni palesemente errate dei Centri MINI Service o aggiungerle nel caso in cui mancassero.

MINI - Teleservices - MINI 3 porte
MINI - Teleservices - Icona della vettura MINI - Teleservices - Icona della vettura

ASSISTENZA STRADALE MINI.

In caso di guasto, saremo al tuo fianco per aiutarti nel modo migliore possibile. Puoi contattare l'Assistenza Stradale MINI direttamente dalla vettura selezionando l' Assistenza MINI nel menu MINI Connected. Immediatamente, tutti i dati relativi alle condizioni della vettura ed alla tua attuale posizione vengono trasmessi al Mobile Care e viene stabilita inoltre una connessione vocale. Gli specialisti elimineranno i piccoli difetti da remoto o ti raggiungeranno sul posto di persona.

A partire dalle vetture con l'ultima generazione di MINI Connected, i dati necessari possono essere richiesti e recuperati (previa tua conferma) da remoto. L'operatore del call center dell'Assistenza Stradale può ricevere i dati della vettura anche effettuando una semplice telefonata. In alternativa, puoi avviare un intervento da parte dell'Assistenza Stradale usando l'app MINI. Anche in questo caso la linea diretta dell'assistenza riceverà tutte le informazioni necessarie per garantire il miglior servizio possibile.

MINI - Teleservices - Centro MINI Service

TROVA IL TUO CENTRO MINI SERVICE PIÙ VICINO.