MINI - SALONE DEL MOBILE - DESIGN WEEK

VIBRANT TRANSITIONS

by BMW GROUP DESIGN

In occasione della Milano Design Week, il BMW Group apre le porte di Palazzo Borromeo d'Adda con un nuovo spazio che segna una fase evolutiva della precedente “House”, ospitando tutti i brand del gruppo. Qui verrà presentata “Vibrant Transitions”, un’installazione immersiva che offre un’esperienza unica in città.

I visitatori saranno guidati in un viaggio sensoriale attraverso i mondi di entrambi i brand del Gruppo, dove design e innovazione si fondono in un’armonia di colori, luce e tecnologia. Con tre percorsi tematici, l’installazione invita a esplorare il futuro della mobilità, della personalizzazione e delle esperienze digitali.

L’ingresso è gratuito e l’installazione sarà aperta al pubblico in via A. Manzoni, 41 a Milano, nei seguenti orari:
- l’8 aprile dalle 10:00 alle 14:00
- dal 9 al 13 aprile dalle 10:00 alle 19:00

Un evento da non perdere per vivere il design in un modo nuovo, esplorando gli affascinanti contrasti tra tutti brand del Gruppo.

 

Infine, la MINI Neon Garden City invita i visitatori a soffermarsi all’aperto: qui è dove il BMW Group mostra la sua visione per la mobilità a emissioni zero nelle aree urbane, la sfacciata MINI Cooper Electric e la BMW CE 02 completamente elettrica, il cui concetto di colore è stato sviluppato appositamente dal MINI Design Studio per la presentazione a Milano. 

MINI U25

Scopri l’Icona, 100% elettrica

All-Electric MINI Cooper è stata progettata per rendere ogni guida indimenticabile, sia che tu stia sfrecciando per le strade della città, sia che tu stia partendo per la tua prossima avventura. Scopri quanto può essere facile l'elettrico: soluzioni di ricarica semplici, un'esperienza di guida tanto efficiente quanto entusiasmante e uno stile di vita che è al 100% MINI.