MINI CHALLENGE.

MINI Challenge

MINI CHALLENGE ACADEMY 2021: LA SECONDA EDIZIONE.

La seconda edizione della MINI CHALLENGE ACADEMY non aspetta altro che lo spegnersi dei semafori e l’accendersi dei motori, ed è alla ricerca di nuove giovani promesse, di ragazzi che sentono l’adrenalina scorrere nelle vene, e che, soprattutto, abbiano voglia di imparare.

MINI Challenge Academy

Evoluzione della categoria MINI JCW Challenge Lite, ai piloti che parteciperanno al progetto MINI CHALLENGE ACADEMY 2021, verrà data l’opportunità di essere seguiti da ingegneri ed esperti tutor, tra cui Gianni Morbidelli, dai quali verranno guidati passo per passo. Verranno svelati i trucchi del mestiere con lezioni introduttive e formazione specifica volta a migliorare la dinamica di guida, ad imparare come affrontare la tensione pre-gara e tanto altro ancora. 

 

Non mancherà, per il pilota più meritevole, un premio dedicato: il primo classificato dell’Academy, oltre a concorrere al consueto montepremi del campionato MINI Challenge Lite, riceverà una MINI John Cooper Works in comodato d’uso gratuito per 6 mesi.



ENTRA ANCHE TU A FAR PARTE DEL TEAM!

Se sei un giovane appassionato di motori, Under 25, con o senza esperienza di guida e vuoi saperne di più sulla nuova MINI Challenge Academy o su come iscriverti, contatta