MINI CHALLENGE.

MINI Challenge 2020

MINI VIRTUAL CHALLENGE: IL CAMPIONATO.

VIVI LE STESSE EMOZIONI DEI NOSTRI PILOTI CON ASSETTO CORSA.

È calato il sipario sull’edizione 2020 del Monomarca più coinvolgente del panorama motoristico. Se già senti la mancanza delle gomme che stridono sull’asfalto e non puoi fare a meno della lotta contro il tempo, sei nel posto giusto! 

 

Continua a premere sull’acceleratore e dai sfogo alla tua adrenalina con MINI Virtual Challenge, il programma e-sport dedicato che MINI ti mette a disposizione sulla piattaforma del popolare Sim game Assetto Corsa.

 

Metti alla prova le tue capacità, migliora le tue performance e scopri cosa MINI ha pensato per te…

 

Sei pronto a metterti in gioco?  

    

 

 

MINI VIRTUAL CHALLENGE: CAMPIONATO.

NON E’ PIU’ TEMPO DI GIOCARE. È ARRIVATO IL MOMENTO DI VINCERE.

Il countdown è terminato ed è arrivato per te il momento di entrare nel vivo della competizione. Che il campionato MINI VIRTUAL CHALLENGE abbia inizio! 

 

Scopri quali sono i circuiti su cui potrai dar prova delle tue abilità e gli appuntamenti presenti in calendario. Sfida gli altri concorrenti nel corso delle gare settimanali, raggiungi la vetta della classifica e preparati per il gran finale.

 

In palio per te la possibilità di vincere la MINI Challenge Experience, il nostro corso di guida sportiva a bordo di una vera vettura del MINI Challenge. E tanti altri premi. 

 

 

I GIOCHI SONO APERTI, COSA ASPETTI?

 

 

 

COME INIZIARE A SCALDARE I MOTORI.