TELESERVICES MINI.

Sai quando è il momento di fare il prossimo tagliando, controllo o cambio dell'olio? Con Teleservices, la tua MINI sa esattamente quando è previsto il prossimo controllo. In caso di necessità di manutenzione o di difetti, fornirà a te e al tuo Centro MINI Service preferito tutte le informazioni del caso. Anche prima che il tuo Centro MINI Service ti contatti per fissare un appuntamento, conoscerà già le condizioni della tua vettura, in modo da poter ordinare i pezzi di ricambio e da essere perfettamente preparato a soddisfare le esigenze individuali del tuo veicolo. Ciò contribuisce anche a ridurre i tempi di attesa.

Il sistema riconosce anche per tempo la necessità di effettuare interventi di assistenza non programmati, come ad esempio per le pastiglie dei freni usurate, e trasmette le informazioni necessarie in modo che i relativi difetti possano essere rapidamente eliminati. Non dovrai preoccuparvi di nulla e la tua MINI rimarrà in condizioni perfette. In caso di guasto imprevisto, l'assistenza stradale MINI è a tua disposizione per aiutarti e garantirti di tornare in strada il più rapidamente possibile.

MINI - Teleservices - Controllo MINI - Teleservices - Controllo

Vantaggi in breve:

  • Maggiore sicurezza grazie alla determinazione automatica dei requisiti di assistenza
  • Trasmette automaticamente a te e al tuo Centro MINI Service informazioni sulle necessità di assistenza
  • Programmazione proattiva degli appuntamenti da parte del Centro MINI Service
  • Tempi di assistenza più brevi grazie a una pianificazione e a un'elaborazione efficienti dell'assistenza
  • Intervento rapido grazie all'assistenza stradale
MINI - Teleservices - Cooper SE
MINI - Teleservices - Icona telefono MINI - Teleservices - Icona telefono

CHIAMATA TELESERVICES MINI.

In caso di necessità di manutenzione o di difetti, la chiamata ai Teleservices fornirà a te e al tuo Centro MINI Service preferito tutte le informazioni del caso. Anche prima che il tuo Centro MINI Service ti contatti per fissare un appuntamento, conoscerà già le condizioni della tua vettura, potrà ordinare i pezzi di ricambio e sarà perfettamente preparato a soddisfare le esigenze individuali del tuo veicolo. In questo modo si riduce anche il tempo di attesa durante l'appuntamento.

Il sistema identifica inoltre tempestivamente la necessità di interventi di manutenzione non programmati, ad esempio per i freni usurati. Le informazioni necessarie vengono condivise in modo da poter rimediare tempestivamente a eventuali carenze. Non dovrai più preoccuparti di nulla e la tua MINI rimarrà in perfette condizioni.

Per contattarti e organizzare un appuntamento, il Centro MINI Service assegnato può attivare e richiamare i dati attuali delle chiamate ai Teleservices del tuo veicolo e inviare messaggi, ad esempio il promemoria di un appuntamento, al tuo veicolo.

MINI - Teleservices - Icona Service MINI - Teleservices - Icona Service

GESTIONE DEL CENTRO MINI SERVICE.

Tramite la Gestione del Centro MINI Service è possibile definire un Centro MINI Service preferito che riceve le chiamate Teleservices dal veicolo. È possibile controllare e modificare il Centro MINI Service attualmente assegnato in qualsiasi momento nel menù della vettura o nell'App MINI. Per garantire l'erogazione dei Teleservices, MINI può anche correggere le assegnazioni del Centro MINI Service mancanti o palesemente errate.

MINI - Teleservices - MINI 3 porte
MINI - Teleservices - Icona vettura MINI - Teleservices - Icona vettura

ASSISTENZA STRADALE MINI.

In caso di guasto, ti aiuteremo nel miglior modo possibile: puoi contattare l'Assistenza stradale MINI direttamente dalla vettura selezionando MINI Assistance nel menù MINI Connected. Immediatamente, tutti i dati rilevanti sulle condizioni del veicolo e sulla tua posizione attuale vengono trasmessi al servizio della rete mobile e viene stabilita una connessione vocale. Gli specialisti risolveranno i piccoli guasti a distanza o verranno di persona.

Dalle vetture dotate dell'ultima generazione di MINI Connected i dati necessari possono essere richiesti e, dopo la conferma, prelevati a distanza. In questo modo, l'agente del call center dell'Assistenza stradale può ricevere i dati del veicolo anche nel caso in cui si sia avviata una semplice telefonata. In alternativa, puoi avviare la procedura di Assistenza stradale dalla tua App MINI. Anche in questo caso la linea verde di Assistenza otterrà tutte le informazioni necessarie per fornirti il miglior supporto possibile.

MINI - Teleservices - Centro MINI

TROVA IL TUO CENTRO MINI PIÙ VICINO.