METTI IN RISALTO LA TUA PERSONALITÀ.

AGGIUNGI UN TOCCO DI CARATTERE CON GLI ACCESSORI JOHN COOPER WORKS.

Rendi la tua MINI un po' più simile a te. Per i fast and curious come te. Con gli accessori John Cooper Works, sono i piccoli dettagli a far emergere i lati migliori del tuo carattere.

PER I FAN DEGLI ACCESSORI IN CARBONIO E CHI AMA SPINGERSI OLTRE IL LIMITE; COME TE.

Personalizza la tua MINI con accessori in fibra di carbonio ispirati al mondo delle corse. Calotte degli specchietti retrovisori esterni, side scuttles, mascherina per presa d'aria e maniglia del portellone posteriore ti offrono innumerevoli opzioni per trasformare gli esterni della tua MINI, in modo da conferirle un look e un carattere da vera sportiva.
MINI John Cooper Works 3 porte – verde e nero – figura @lucatribondeau96 MINI John Cooper Works 3 porte – verde e nero – figura @lucatribondeau96
MINI John Cooper Works – maniglia del portellone posteriore – nero MINI John Cooper Works – maniglia del portellone posteriore – nero

MANIGLIA DEL PORTELLONE POSTERIORE JCW CON PULSANTE, FIBRA DI CARBONIO.

La maniglia del portellone posteriore, realizzata in fibra di carbonio di alta qualità, conferisce al posteriore della vettura un look sensazionale.
MINI John Cooper Works – mascherina per presa d'aria MINI John Cooper Works – mascherina per presa d'aria

MASCHERINA PER PRESA D'ARIA JCW NEL COFANO, FIBRA DI CARBONIO.

Il vero volto della passione per le corse. La mascherina per presa d'aria JCW è realizzata in fibra di carbonio di alta qualità e sfoggia un look completamente nuovo.
MINI John Cooper Works – rosso e nero – side scuttles nella nuova fibra di carbonio MINI John Cooper Works – rosso e nero – side scuttles nella nuova fibra di carbonio

SIDE SCUTTLES JCW, FIBRA DI CARBONIO.

Sportività al quadrato. I side scuttles JCW non passano inosservati nelle fiancate della vettura e sfoggiano un nuovissimo look in fibra di carbonio.

SOTTO UNA BUONA STELLA.

MINI John Cooper Works – rosso e nero – vista laterale MINI John Cooper Works – rosso e nero – vista laterale

Le Ruote Complete Originali MINI sono dotate esclusivamente di pneumatici stellati, contraddistinti da una stella sul fianco. Ciò significa che sono stati sviluppati in stretta collaborazione con i principali produttori del settore (ad es. Bridgestone, Michelin, Pirelli), progettati e testati per ottimizzare le prestazioni di ogni singolo modello MINI. Questi pneumatici, oltre ad assicurare la massima aderenza, durata e sicurezza, sono caratterizzati da una tecnologia Runflat all'avanguardia che permette di proseguire la marcia anche in caso di perdita di pressione in un pneumatico.

LE CARATTERISTICHE IN DETTAGLIO.

CERCHI E PNEUMATICI ORIGINALI MINI
PRESTAZIONI E DESIGN
DESIGN PIANO BLACK

MINI JOHN COOPER WORKS COLLECTION.

MINI John Cooper Works – cover per la chiave – portachiavi – figura @lucatribondeau96

COVER PER LA CHIAVE JCW CON PORTACHIAVI.

Un'apertura sul mondo. Questa elegante cover per la chiave è molto intelligente, grazie al chip NFC integrato che permette di eseguire determinate funzioni dello smartphone. Il look è completato alla perfezione dall'inconfondibile design sportivo del portachiavi JCW in Alcantara.