THE EMOTIONAL LANDSCAPE EXPERIMENT

ROAD TO ELECTRIFICATION.

Nata con l’obiettivo di porre al centro l’uomo e al primo posto il suo benessere, la collaborazione tra MINI e Biosphera Project si è da sempre caratterizzata per l’utilizzo delle tecnologie più avanzate, all’insegna della sostenibilità. 

Lo sguardo rivolto al futuro e l’impegno verso uno stile di vita sostenibile sono infatti presenti nel DNA di entrambi, come ha dimostrato la prima ricerca neuro-scientifica inerente la mobilità elettrica svolta in Franciacorta. 

E se è vero che il DNA non mente, altrettanto vero è che vivere in un ecosistema totalmente sostenibile oggi è possibile se si percorre la strada giusta. Ve lo mostreremo con il nostro Road Show itinerante, che quest’anno porterà MINI e Biosphera Equilibrium in giro per l’Italia.

 

MINI ELECTRIFICATION

PERCHE’ MINI E BIOSPHERA.

Perché il modulo abitativo riesce a stare al passo di MINI, precorrendo la strada verso la sostenibilità.  

Perché la volontà di costruire il futuro della mobilità e dell’edilizia, e di farlo mettendo sempre al centro te, è ciò che ci accomuna. 

Serve altro?

MINI BIOSPHERA

EQUILIBRIUM ROAD SHOW.

Vivere nel benessere sia quando siamo spensierati a casa, sia quando siamo concentrati alla guida della nostra auto non è più utopia. 

MINI Countryman Plug-In Hybrid e Biosphera Equilibrium si uniscono in un ecosistema completamente sostenibile grazie al motore elettrico della prima e all’unità abitativa interamente completamente autonoma che è la seconda e attraversano la penisola da Nord a Sud. 

Lasciatevi elettrizzare da questo tour per scoprire come benessere e sostenibilità nella vita di tutti i giorni non solo sono possibili a 360°, ma con tutta l’energia che solo l’icona sa dare.


Per l’inaugurazione di questo Road Show attraverso l’Italia è stata scelta una location molto particolare: le suggestive Grotte di Tassullo in Val di Non.
Scoprite di seguito le prossime tappe.

 

MINI BIOSPHERA

Gennaio: Klimahouse, Bolzano, BZ

Febbraio – Marzo: Val Di Non, Tassullo, TN  

Aprile: Piazza Cesare Beccaria, Milano, MI

Maggio: Viale della Bornata, Brescia, BS

Giugno: Genova 

Luglio: Bari 

Agosto: Catania

Settembre: Roma 

Ottobre - Novembre: Parma

Il percorso del Road Show potrebbe subire alcune variazioni. Continua a seguirci per restare aggiornato.

 

MOBILITA’ SOSTENIBILE: UN NUOVO PARADIGMA.

Stiamo percorrendo la Road to Electrification, insieme. E lo stiamo facendo nel modo giusto. 

Il Road Show in partnership con Biosphera non può che confermarlo, dimostrando quanto MINI sia un modello di mobilità e sostenibilità. E quanto importante sia la nostra volontà di dare una scossa, di cambiare il paradigma, offrendo sul serio degli strumenti per farlo. 

Sii pronto: il traguardo della mobilità sostenibile, non è più così lontano. Fatti elettrizzare da MINI e preparati all’arrivo di MINI Electric.