THE EMOTIONAL LANDSCAPE EXPERIMENT

ROAD TO ELECTRIFICATION.

Nata con l’obiettivo di porre al centro l’uomo e al primo posto il suo benessere, la collaborazione tra MINI e Biosphera Project si è da sempre caratterizzata per l’utilizzo delle tecnologie più avanzate, all’insegna della sostenibilità. 

Lo sguardo rivolto al futuro e l’impegno verso uno stile di vita sostenibile sono infatti presenti nel DNA di entrambi, come ha dimostrato la prima ricerca neuro-scientifica inerente la mobilità elettrica svolta in Franciacorta. 

E se è vero che il DNA non mente, altrettanto vero è che vivere in un ecosistema totalmente sostenibile oggi è possibile se si percorre la strada giusta. Ve lo mostreremo con il nostro Road Show itinerante, che quest’anno porterà MINI e Biosphera Equilibrium in giro per l’Italia.

 

MINI ELECTRIFICATION

PERCHE’ MINI E BIOSPHERA.

Perché il modulo abitativo riesce a stare al passo di MINI, precorrendo la strada verso la sostenibilità.  

Perché la volontà di costruire il futuro della mobilità e dell’edilizia, e di farlo mettendo sempre al centro te, è ciò che ci accomuna. 

Serve altro?

EQUILIBRIUM ROAD SHOW.

Vivere nel benessere sia quando siamo spensierati a casa, sia quando siamo concentrati alla guida della nostra auto non è più utopia. 

MINI Electric e Biosphera Equilibrium si uniscono in un ecosistema completamente sostenibile grazie al motore elettrico della prima e all’unità abitativa interamente completamente autonoma che è la seconda e attraversano la penisola da Nord a Sud. 

Lasciatevi elettrizzare da questo tour per scoprire come benessere e sostenibilità nella vita di tutti i giorni non solo sono possibili a 360°, ma con tutta l’energia che solo l’icona sa dare.
 

Unfortunately you cannot see this content because you declined the use of cookies.