MINI Countryman John Cooper Works ALL4

John Cooper Works

Dettagli speciali di stile.

Porta il sapore della pista in strada con seducenti cerchi in lega, sedili sportivi di ispirazione racing e materiali raffinati.

DETTAGLI SPECIALI INCLUSI.

Ecco alcune delle caratteristiche che ti aspettano con la tua scelta.

MINI Countryman John Cooper Works ALL4 Head-Up Display
MINI Countryman John Cooper Works ALL4 MINI Experience Modes
MINI Countryman John Cooper Works ALL4 Driving Assistant
MINI Countryman John Cooper Works ALL4 Comfort Access System
MINI Countryman John Cooper Works ALL4 Volante con corona riscaldabile
MINI Countryman John Cooper Works ALL4 Antifurto con telecomando

TUTTI GLI ALLESTIMENTI E LE DOTAZIONI INCLUSI NELLA TUA MINI PERFETTA.

PACCHETTI DISPONIBILI
Parking Assistant Plus
Parking Assistant Plus
MINI Countryman John Cooper Works ALL4 Parking Assistant Plus

Goditi una visione a 360° dell'ambiente circostante, per una guida ancora più confortevole e sicura. Il Parking Assistant Plus ha tutte le comode funzionalità del Parking Assistant e, grazie a quattro telecamere integrate nella parte anteriore, posteriore e negli specchietti esterni, ottieni una rappresentazione 3D realistica delle auto adiacenti, dei marciapiedi e dell'ambiente circostante. Questo permette di parcheggiare e fare retromarcia in punti stretti, migliorando l'esperienza di guida grazie a una maggiore sicurezza e fiducia. L'impressionante Panorama View rende inoltre più sicuro l'avvicinamento agli incroci e alle uscite, con linee di posizionamento visualizzate che facilitano l’avvicinamento del veicolo alla linea di stop. Inoltre, la visualizzazione remota 3D ti consente di inviare informazioni al tuo smartphone, in modo da avere un controllo aggiuntivo sulla tua MINI tramite la visualizzazione a 360 gradi. Il Drive Recorder incluso registra un video a 360 gradi ad alta risoluzione che copre completamente l'ambiente circostante; attivato dal conducente o in caso di incidente. Vengono salvati 30 secondi prima e dopo l'incidente. In combinazione con il sistema di antifurto, l’Anti-Theft Recorder offre la possibilità di assicurarti le prove tramite video, se la tua auto è stata rubata, rotta o rimorchiata, ti arriverà inoltre una notifica push. La disponibilità delle funzionalità è soggetta alle normative specifiche del paese.

VUOI PROVARE NUOVA MINI COUNTRYMAN?

MINI Countryman - test drive teaser MINI Countryman - test drive teaser

Domande frequenti.

Trazione integrale ALL4. Il sistema ALL4 è un sistema di trazione integrale elettroidraulica che utilizza una pompa idraulica a gestione elettronica situata sull'assale posteriore per distribuire la coppia alle ruote anteriori e posteriori. Per impostazione predefinita, divide la potenza del motore tra le ruote anteriori e posteriori in rapporto 50/50, ma ridistribuisce il 100% della potenza alle ruote anteriori su richiesta. Ti offre tutto il controllo necessario su tutte le strade, in tutte le stagioni.

L'altezza libera dal suolo o l'altezza di marcia di una vettura misura la distanza minima tra l'estremità inferiore della carrozzeria del veicolo (telaio) e la strada. Definisce quindi la parte più bassa della MINI rispetto al suolo. L'altezza libera dal suolo a vuoto della MINI Countryman è di 165 mm, un valore ottimale se si intende guidare molto su strade dissestate o se si incontrano superfici irregolari e buche.

Sì, è possibile aumentare notevolmente lo spazio di carico aggiungendo un portabici. Il portabici posteriore MINI permette di caricare più biciclette. Leggero e robusto, è dotato di una funzione di inclinazione che, con un semplice clic, consente un facile accesso al bagagliaio.

Se desideri apportare modifiche alla tua prenotazione dovrai cancellarla e procedere con una nuova configurazione.

 

Non sono necessari appuntamenti. Puoi prenotare la tua nuova MINI online ovunque e in qualsiasi momento. Puoi sempre fare affidamento sul supporto del tuo Partner MINI. A partire dal 1° gennaio 2024 potrai finalizzare il tuo ordine.

 

No, non ci sarà alcuna differenza di prezzo.

In MINI veniamo incontro alle tue esigenze. Puoi fare le tue ricerche online e avviare la configurazione, e se dovessi avere domande o se preferisci un'assistenza personalizzata puoi chiedere supporto a uno dei tuoi Partner MINI locali. 

Puoi finalizzare la tua prenotazione sia presso uno dei nostri Partner MINI che autonomamente.

Si, puoi cancellare il tuo ordine in qualsiasi momento entro i termini previsti dal contratto. Basterà metterti in contatto con il tuo Partner MINI per procedere alla cancellazione e ricevere il rimborso.
Puoi visionare il tuo contratto in questa sezione.

Non sono necessari appuntamenti. Puoi ordinare la tua nuova MINI online ovunque e in qualsiasi momento. Puoi sempre fare affidamento sul supporto del tuo Partner MINI.
No, non ci sarà alcuna differenza di prezzo. I prezzi visualizzati sono uguali sia online che offline presso il tuo Partner MINI e sono validi per i nuovi modelli della gamma MINI a livello nazionale a partire dal 1 Gennaio 2024.

In MINI veniamo incontro alle tue esigenze. Puoi fare le tue ricerche online e avviare la configurazione, e se dovessi avere domande o se preferisci un'assistenza personalizzata puoi chiedere supporto a uno dei tuoi Partner MINI locali.

Puoi finalizzare il tuo acquisto sia presso uno dei nostri Partner MINI che autonomamente.