MINI FINANCIAL SERVICES.

TUTTO IL KNOW-HOW DI CUI HAI BISOGNO.

AREA INFO - TRASPARENZA BANCARIA

IL TUO CONTRATTO FINANZIARIO STA PER SCADERE? SCOPRI LE TUE ALTERNATIVE A FINE CONTRATTO.

 

È il momento di entrare nella tua Area Riservata MyMINI Financial Services  e cliccare su:

 

  • conteggi per elaborare gratuitamente il conteggio di estinzione;
  • offerte per visualizzare le nuove proposte finanziarie dedicate ai nostri Clienti che hanno prestato il consenso a ricevere comunicazioni ai fini di Marketing;
  • fine contratto per visualizzare le alternative disponibili in base al contratto sottoscritto:

 

- passare ad un nuovo modello richiedendo un appuntamento al tuo Partner di fiducia;

- richiedere un preventivo di rifinanziamento o rilocazione;

- riconsegnare il veicolo al tuo Partner di fiducia;

- monitorare lo stato di avanzamento del trasferimento di proprietà.

 

OPZIONI DI FINE CONTRATTO.

Fine contratto

FINE CONTRATTO DI LEASING WHY-BUY.

Libertà di decidere.


A fine contratto, potrai decidere se:


I) Acquistare la tua MINI scegliendo di pagare il valore di acquisto finale in una unica soluzione o chiedendo di rifinanziarlo.


II) Restituirla. E sei libero di salire a bordo della tua prossima MINI.

Fine contratto MINI Free

FINE CONTRATTO DI FINANZIAMENTO MINI FREE.

Tieni aperte tutte le strade.


Sei libero di vivere la tua MINI al 100% e, a fine contratto, puoi scegliere se:


I) Tenerla, scegliendo di pagare la maxirata in un’unica soluzione finale o chiedendo di rifinanziarla.


II) Restituirla, contando sulla valutazione iniziale pattuita con la Concessionaria per saldare la maxirata. Così sarai libero di saltare a bordo di una nuova MINI.

C'è ancora MINI nel tuo cuore?

Fine contratto

La scadenza del tuo contratto rappresenta il momento ideale per pensare alla tua prossima MINI.


A partire da 9 mesi prima della scadenza del tuo contratto, ci metteremo in contatto con te per farti conoscere le offerte esclusive che ti abbiamo riservato, in quanto nostro Cliente, per premiare la tua fedeltà al mondo MINI.


Per salire a bordo della tua nuova MINI contatta la tua Concessionaria di fiducia, riceverai subito un'offerta personalizzata.

 

 

FAQ: DOMANDE E RISPOSTE RELATIVE ALLA SCADENZA DEL TUO CONTRATTO.

  


È possibile attraverso la sezione Contattaci presente nel menu principale dell’Area Riservata oppure contattando i nostri Consulenti al numero 02/51610511 e, in base alla tematica, digitare la specifica opzione:


Amministrazione
:
- opzione n. 1 per richiedere copia dei documenti;
- opzione n. 2 per modificare le coordinate bancarie;
- opzione n. 3 per ricevere assistenza sull’Area Riservata;
- opzione n. 4 per verificare lo stato dei pagamenti
 

Assicurazioni:
- opzione 5 per informazioni su furti e sinistri
 

End of Term:
- opzione n. 6 per richiedere un conteggio di estinzione;
- opzione n. 7 per verificare la chiusura del contratto
 

Direct Business:
- opzione n. 8 per ricevere un preventivo di rifinanziamento, rilocazione o altro preventivo di finanziamento o leasing

Altro:
- opzione n. 9 per richieste e informazioni non previste nelle opzioni precedenti

Un mese prima della scadenza, può visualizzare all’interno dell’Area Riservata, selezionando l’opzione SELF SERVICE / RISCATTI / GESTISCI RISCATTI, i documenti per procedere al riscatto della vettura che, a seconda del soggetto riscattante, dovranno essere inviati a Agenzia Italia S.p.A. Via Vittorio Alfieri, 1 - 31015 Conegliano (TV), società da noi incaricata per l’espletamento della pratica.

 

Diversamente è possibile richiedere i documenti selezionando la specifica opzione Contattaci presente nel menu principale dell’Area Riservata.

Per procedere tempestivamente con la vendita, oltre all’invio dei suddetti documenti, sarà necessario corrispondere il valore del riscatto finale e le spese per il trasferimento di proprietà.

Per ogni eventuale richiesta di informazioni può contattare i nostri Consulenti al numero 02/51610511 – opzione n. 7.

Per procedere con la restituzione della vettura riassumiamo qui di seguito gli step necessari:

a) Dopo l’addebito dell’ultimo canone comunicare a BMW Financial Services la volontà di restituire il veicolo attraverso la specifica opzione Contattaci presente nel menu principale dell’Area Riservata.

b) Contestualmente contattare la Concessionaria di fiducia per individuare eventuali danni da riparare prima della perizia e a seguire concordare la data di riconsegna della vettura e contestuale perizia.

c) Verificare il limite chilometrico indicato sul contratto per evitare richieste di rimborso per eccedenza chilometrica. 

La invitiamo a contattare la Concessionaria di fiducia che fornirà tutte le informazioni necessarie in merito all'operazione richiesta e ai relativi documenti da presentare.

All’interno dell’Area Riservata nella sezione SELF SERVICE / MODULI è disponibile la “Dichiarazione di Cessione ed Accettazione di riscatto” che dovrà essere sottoscritta dal locatario e dal riscattante. 

È necessario che il Cliente (cedente) contatti la propria Concessionaria di fiducia comunicando i seguenti dati del subentrante a seconda che si tratti di:
 

Società o ditta individuale: Ragione sociale, Partita IVA, e Nome, Cognome, Codice fiscale, recapito cellulare, indirizzo email del legale rappresentante
Privato: Nome, Cognome, Codice fiscale, recapito cellulare, indirizzo email.

 

A seguire, verranno richiesti i documenti elencati nell’Area Riservata nella sezione SELF SERVICE / MODULI.

Diversamente è possibile contattare i nostri Consulenti Direct Business al numero 02/51610511 - opzione n. 8 oppure inoltrare la richiesta selezionando la specifica opzione Contattaci presente nel menu principale dell’Area Riservata

All’interno dell’Area Riservata nella sezione SELF SERVICE / GESTISCI RISCATTI, può scaricare la documentazione comprovante il trasferimento di proprietà. In alternativa può contattare Agenzia Italia, società da noi delegata per l’espletamento della sua pratica, direttamente al numero 0438/368200

Il giorno di scadenza del contratto il valore della maxirata verrà automaticamente addebitato sul tuo conto corrente come previsto dalle condizioni contrattuali.


Nel caso in cui volesse avvalersi della facoltà di restituzione del bene alla scadenza indicata nel patto di riacquisto da lei sottoscritto, occorre consegnare a brevi mano alla Concessionaria, entro 90 giorni dalla suddetta scadenza, la richiesta di riconsegna ed inviare la medesima per raccomandata a BMW Bank. Inoltre, dopo il pagamento dell’ultima rata, dovrà necessario mettersi in contatto con il suo Istituto di Credito per revocare il mandato SEPA al fine di evitare l’addebito automatico della maxirata in scadenza.
 

Nel caso intendesse rifinanziare la maxirata finale, La invitiamo a contattare la sua Concessionaria di fiducia e, dopo il pagamento dell’ultima rata, mettersi in contatto con il suo Istituto di Credito per revocare il mandato SEPA al fine di evitare l’addebito automatico della maxirata.

Il giorno di scadenza del contratto il valore della maxirata verrà automaticamente addebitato sul tuo conto corrente come previsto dalle condizioni contrattuali.


Diversamente, qualora intendesse acquistare una nuova vettura oppure dilazionare il pagamento della maxirata dovrà rivolgersi alla sua Concessionaria di fiducia e. in caso di operazione andata a buon fine, sarà necessario, dopo il pagamento dell’ultima rata, mettersi in contatto con il proprio Istituto di Credito per revocare il mandato SEPA al fine di evitare l’addebito automatico della maxi rata in scadenza.

È possibile accedere all'interno dell’Area Riservata nella sezione SELF SERVICE / CONTEGGI, per effettuare in completa autonomia i conteggi per la chiusura anticipata del contratto.

 

 

 

 

Le soluzioni MINI Financial Services sono offerte in Italia da BMW Bank GmbH – Succursale Italiana e soggette ad approvazione da parte della stessa. Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale.