Loader

Looks like the MINI you've been you-ifying hasn't been saved. If you'd like to come back and keep tinkering, save it and give it a sweet name so you can pick up where you left off

 

La tua MINI unica, Pronto a giocare.

La tua MINI - esterni La tua MINI - interni

Richiedi un preventivo.

Prenota un test drive

Oops! Una di troppo!
Potenza
136
CV Potenza
Potenza 136 CV / 100 kW
Emissioni
107
g/km disclaimer Emissioni CO2 (ciclo misto) 107 g/km B -
Carburante
4.6
l/100 km disclaimer Carburante (Urbano) 5.8 l/100 km (Extra-urbano) 3.9 l/100 km (Combinato) 4.6 l/100 km
Accelerazione
7.9
s 0-100 km/h Accelerazione Accelerazione (0-100 km/h) 7.9 s
  1. A++
  2. A+
  3. A
  4. B
  5. C
  6. D
  7. E
  8. F
  9. G
  10. H
B
Emissioni CO2 disclaimer
MINI Cooper Countryman Park Lane Front-Diagonal profile MINI Cooper Countryman Park Lane Front-Diagonal profile

TRACCIA LA TUA STRADA.

Con un concept unico, fedele al suo retaggio britannico, la MINI Cooper Seven Edition in edizione limitata è una nuovissima reinterpretazione di un classico. Goditi la potente messa a punto del motore TwinPower Turbo, rilassandoti in interni come hai sempre sognato. Dettagli esclusivi, come le Bonnet stripe, il tetto e le calotte dei retrovisori esterni in Melting Silver donano ancor più raffinatezza.

MINI Cooper Countryman Park Lane Front-Diagonal profile MINI Cooper Countryman Park Lane Front-Diagonal profile

TRACCIA LA TUA STRADA.

Con un concept unico, fedele al suo retaggio britannico, la MINI Cooper Seven Edition in edizione limitata è una nuovissima reinterpretazione di un classico. Goditi la potente messa a punto del motore TwinPower Turbo, rilassandoti in interni come hai sempre sognato. Dettagli esclusivi, come le Bonnet stripe, il tetto e le calotte dei retrovisori esterni in Melting Silver donano ancor più raffinatezza.

IL DESIGN NEI DETTAGLI.

Guarda da vicino la MINI Cooper Seven Edition. Guardare e toccare.

IL COLORE GIUSTO? IL LAPIS, NATURALMENTE.

Esplora nei dettagli il colore della carrozzeria Lapisluxury Blue della MINI Yours. Ispirandoci ai pigmenti blu oltremare del lapislazzuli, abbiamo dato vita alla tonalità di blu più intensa mai realizzata sulla carrozzeria di una MINI. Se invece per la tua Seven Edition preferisci i colori classici, puoi sempre scegliere Pepper White, Midnight Black o British Racing Green. Il tetto e le calotte dei retrovisori esterni in Melting Silver sono in elegante contrasto con i colori della carrozzeria.

CERCHI IN LEGA LEGGERA.

In qualsiasi combinazione, la forma si coniuga alla sostanza. Con il cerchio brunito Seven Spoke da 17” in Spectre Grey, il modello MINI Design acquista quel pizzico di eleganza in più, mentre il Vanity Spoke da 18” gli conferisce un tocco personalizzato. I due contendenti formano un insieme che non passa inosservato, con altri particolari che rendono gli esterni assolutamente unici.

CONTRASTI FUORI DAGLI SCHEMI.

Le Bonnet stripe opzionali in Melting Silver si abbinano perfettamente al tetto e alle calotte dei retrovisori esterni. L'esclusivo design, con stripe sottili in tonalità Malt Brown, porta la Seven Edition direttamente in pole position.

UNO STILE INIMITABILE.

Sono i piccoli dettagli a rendere la MINI Seven Edition un'icona di stile. Lo stemma della MINI Seven sul Side Scuttle accoglie tutti coloro che salgono in auto.

REALIZZATA SU MISURA PER TE.

Al volante della tua MINI, la città prende vita mentre sfrecci comodamente seduto sui sedili sportivi dal design esclusivo, in tonalità Diamond Malt Brown, della tua Seven Edition. La pelle nera si si sposa alla perfezione con gli inserti laterali in tessuto a scacchi, rifiniti con le classiche impunture in Malt Brown. Vuoi distinguerti dagli altri? Oggi puoi, grazie all'ampia scelta di varianti in pelle, tra cui Leather Cross Punch Carbon Black, MINI Yours Leather Lounge Carbon Black e Leather Lounge Satellite Grey.

CLASSE NELL'ABITACOLO.

Gli innovativi listelli battitacco con il logo Seven accolgono i passeggeri che salgono in auto alla ricerca di emozioni. Il cuore pulsante della tua MINI Seven Edition è la sua sensazionale, palpabile eleganza. La raffinata combinazione tra il logo Seven e le stripe sottili in tonalità Malt Brown e Silver conferisce al cruscotto l'agognata eleganza.

CONSOLLE CENTRALE.

I grintosi listelli battitacco, rifiniti con il logo Seven, accolgono all’ingresso gli amanti del brivido.

COLOUR LINE MALT BROWN.

La Colour Line Malt Brown determina il colore perfetto dei braccioli delle portiere e dei supporti per le ginocchia, per completare l'inconfondibile Seven Edition.

SUPERFICI PIANO BLACK.

Gli elementi Piano Black si abbinano perfettamente all'esclusiva Colour Line Malt Brown.

ACCESSORI.

Dona alla tua MINI lo stile che più ti rispecchia. Grazie a tantissimi accessori disponibili, sia per gli interni che per gli esterni, puoi modificare ogni piccolo dettaglio per rendere la tua MINI una su un milione.

Clothes Hanger

TRAVEL & COMFORT SYSTEM - APPENDIABITI.

Le pieghe saranno solo un ricordo! L’appendiabiti del sistema Travel & Comfort, con l'accattivante design MINI, consente di appendere vestiti sul lato posteriore dello schienale. Con il sistema ad aggancio, è facile collegarlo al supporto base (necessario), ed è anche possibile utilizzarlo fuori dal veicolo (funzione hotel).

All-Weather Floor Mats

TAPPETINI PER TUTTE LE STAGIONI IN ESSENTIAL BLACK.

È uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Questi tappetini impermeabili con bordo rialzato proteggono in modo efficace il vano piedi anteriore dall’umidità e dallo sporco, mantenendo asciutti i piedi. Estremamente resistenti, sono disponibili nel design Essential Black, che si abbina a tutti i pacchetti di design.

Mini Junior Seat

MINI JUNIOR SEAT GRUPPO 2/3 CON UNION JACK.

Ehi ragazzi! Seggiolino regolabile per età comprese circa tra 3 e 12 anni (circa 15-36 kg). Dotati di airpad brevettati per una maggiore protezione della testa in caso di impatto e di connettori ISOFIX. I sistemi brevettati di regolazione in altezza e in larghezza possono essere azionati con una mano, inoltre il sedile può essere ripiegato e trasportato nello zaino in dotazione.