MINI CHALLENGE.

MINI Challenge

MINI CHALLENGE 2021 – LA 10° STAGIONE E’ ALLE PORTE.

Dodici round, sei weekend di gara su circuiti italiani di fama internazionale, più di 20 vetture in griglia e altrettanti piloti pronti a contendersi il titolo di Campione del trofeo monomarca MINI. Ma non finisce qui: tenetevi forte perché quest’anno il MINI Challenge raggiunge il traguardo della decima edizione e vuole festeggiarla come solo MINI sa fare. 
 

Dal via alla prima gara nel 2012, sono trascorse 10 stagioni, ma le forti emozioni, le sfide all’ultima curva o per meglio dire all’ultimo giro, e la passione per la gamma più sportiva di MINI non tramontano mai.  
 

Il trofeo MINI sta scaldando i motori per una nuova stagione, non perdetevi le immancabili novità, le vetture della categoria PRO e LITE vi aspettano! 

MINI CHALLENGE 2021 – 2023.

Quest’anno il MINI CHALLENGE celebra il suo 10° compleanno, ma non per questo vuole smettere di crescere. Anzi, tutto il contrario!
 

Per la prima volta, il campionato si rinnova non solo con l’annuncio della stagione che si appresta a partire, ma con un piano triennale che, siamo certi, non vi deluderà. Da tempo protagonista del mondo del Motorsport, nel corso della stagione MINI svelerà grandi novità. Continuate a seguirci per scoprirle!

MINI CHALLENGE

MINI CHALLENGE ACADEMY.

Orgogliosa dei risultati ottenuti con il progetto sportivo dello scorso anno, MINI ha deciso di riproporre anche per la stagione 2021, il progetto della MINI CHALLENGE ACADEMY.

 

È stato un campionato nel campionato, che ha visto 7 selezionati e promettenti piloti Under 25, mettersi in gioco, sfidare le proprie paure e migliorare le abilità di guida, gara dopo gara, weekend dopo weekend! Il tutto sotto l’attenta supervisione dell’ex pilota di F.1 Gianni Morbidelli.

 

Aspettando il MINI Challenge 2021, rivivi l’adrenalina della passata stagione.

 

 

Contatti.

Se vuoi saperne di più sul MINI CHALLENGE 2021 ed iscriverti al Campionato, contatta: