mini big love days.

MINI BIG LOVE DAYS

PROTOCOLLO COVID.

AMIAMO FARE TUTTO IN SICUREZZA.

Informiamo il nostro pubblico che sarà necessario essere in possesso di Cerficazione Verde COVID-19 o Green Pass in corso di validità per accedere all'evento (sia al chiuso che all'aperto) ai sensi del D.L.23 luglio 2021 n.105. Il Green Pass verrà controllato all’ingresso dei MINI Big Love Days tramite app dedicata.

MINI BIG LOVE DAYS

COME SI OTTIENE?

Per ottenere il Green Pass è necessario: 

Che siano trascorsi almeno 15 giorni dalla prima dose di vaccino anti COVID-19, essere negativi ad un test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore oppure essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi.

MINI BIG LOVE DAYS

Dove si scarica?

La Certificazione Verde si scarica in modo autonomo da diversi canali:

- Dal portale istituzionale www.dgc.gov.it con accesso tramite identità digitale (Spid o Cie) oppure con tessera sanitaria (o con il documento di identità se non si è iscritti al SSN) in combinazione con un codice univoco ricevuto via email o SMS, 

- tramite l’app Immuni e l’app IO,

- dal sito del Fascicolo Sanitario Elettronico Regionale. 

La Certificazione Verde COVID-19 non è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale (minori di 12 anni) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

MINI BIG LOVE DAYS

Cosa facciamo per garantire la sicurezza di tutti.

Non sarà consentito l’accesso con temperatura corporea superiore a 37,5º.

Tutti i nostri operatori indossano la mascherina e sono stati adeguatamente formati per evitare ogni rischio.

All’interno dell'autodromo sono presenti dispenser di igienizzante per le mani.

Il sistema di assegnazione dei posti per il concerto garantisce la distanza di almeno 1 metro tra uno spettatore e l’altro o tra coppie e/o gruppi di spettatori.

MINI BIG LOVE DAYS

Cosa puoi fare tu per garantire la sicurezza di tutti.

Se sei in fila ai box, ai food truck o alla toilette, o se ti trovi in un luogo comune (pista, bar...), indossa la mascherina, mantieni sempre la distanza minima di 1 metro dalle altre persone e attendi il tuo turno rispettando il distanziamento.

Mantieni la mascherina chirurgica o livello superiore di protezione anche durante il concerto, i test drive e le experience nei box.

Per l’ingresso all'autodromo, non creare file e attendi le indicazioni del nostro staff: i posti del concerto sono assegnati e il controllo del biglietto avviene per scansione, velocemente e senza contatto.

Al termine del concerto utilizza l’uscita segnalata e segui le indicazioni del nostro personale.

*Da DPCM in vigore l'accesso sarà consentito fino al raggiungimento della capienza massima di 2500 partecipanti presenti in contemporanea nell'autodromo. La registrazione per il concerto avverrà solo in loco, fino a esaurimento posti, con capienza massima di 1000 persone.