MINI SUPERLEGGERA VISION

UN CONCEPT GRANDIOSO SIN DALL'INIZIO.

Prendere il meglio dello stile britannico e fonderlo con l'eccellenza dell'artigianato e del design italiani non può che dare risultati fantastici. Confermati dalla creazione della sensazionale MINI Superleggera Vision. Una sintesi del meglio: stile da lasciare a bocca aperta, prestazioni da cardiopalma e tecnologia all'avanguardia tutto in un'unica auto. Una meraviglia.

MINI. SEMPLICEMENTE DIVERSA DA COME LA CONOSCI.

E ora per qualcosa di completamente inedito: una visione di MINI come sportiva classica. Basta uno sguardo per capire che questa concept è l'essenza del divertimento di guida. Cofano allungato, passo lungo e sbalzi corti evocano le sensazioni positive associate alla classica roadster britannica. Lavorata a mano e modellata su un telaio leggero di profilati di alluminio. Una linea filante unisce il frontale alle guizzanti pinne posteriori.

IL PASSATO INCONTRA IL FUTURO.

Pur rappresentando un tributo all'epoca d'oro dei motori, il concetto della MINI Superleggera è fermamente orientato al futuro. Con una tecnologia all'avanguardia basata sull'energia elettrica. All'interno, materiali tradizionali come il legno e la pelle sono lavorati in modo futuristico con l'alluminio per creare un effetto sorprendente. Con il MINI Centre Information realizzato con un'unica e particolare lamina di alluminio. Ulteriori riferimenti all'eredità motoristica britannica sono trattati con il massimo rispetto e arricchiti con la tipica eleganza italiana.